mercoledì 20 giugno 2012

3^C A.A. 2009-2012 - Part. III


Il vero risultato di 3 mesi di lavoro...
Da sinistra Paola, Rosalba e Virginia


Virgi: "Sono qui che guardo il mio quadro e sorrido riconoscendo in ogni immagine qualcosa di vero... un'espressione, un sorriso e ogni volta che lo riguardo noto un nuovo particolare... magari piccolo, ma che mi dice tante cose. Un quadro di Kandinskij, i caldo morbidi, i pianeti, Dalì, la gocciolina d'acqua, la bandiera dei 150 anni d'Italia, la cascina, le piantine... niente vi è sfuggito del percorso che abbiamo fatto, lo avete capito e gli avete dato importanza. Siete dei genitori attenti e partecipi... Avete dei bambini stupendi e voi lo siete altrettanto!!!! 
PS. ...e poi sono veramente carina in questo quadro!Ros: "grazie millle ...sono la maestra con gli occhiali i testa ...complimenti x il quadro bellissimo e pieno di ricordi ed emozioni sono felice di averlo nella mia casa davvero originale e particolare grazie infinite a tutti ♥"Paola: "Flavia, sei stata bravissima!!!! grazie al tuo talento, anche in questo lavoro hai saputo cogliere quello che volevamo esprimere e lo hai concretizzato attraverso questa immangine meravigliosa, tutte le mamme mi stanno ringraziato dell'idea che ho avuto, ma i VERI ringraziamenti vanno fatti a te e al mega lavoro che hai svolto... GRAZIE DI CUORE"